Flaminia, grave incidente a Spoleto ferite 2 ragazze - Tuttoggi.info

Flaminia, grave incidente a Spoleto ferite 2 ragazze

Redazione

Flaminia, grave incidente a Spoleto ferite 2 ragazze

Ven, 07/09/2012 - 22:32

Condividi su:


Grave incidente della strada lungo la statale Flaminia. Erano le 21.20 circa quando una vettura con a bordo due giovani ragazze, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, ha sbandato capovolgendosi. Il fatto si è verificato all'altezza del Motel Arca. A farne le conseguenze la conducente, B.V., 19 anni, residente a Terni, e G.S., 16 anni, di Rieti. Le due ragazze sono già state trasportate dal 118 al nosocomio spoletino. Le loro condizioni sono gravi ma fortunatamente non in pericolo di vita. Sul posto è presente anche una squadra dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Spoleto per tutti i rilievi del caso.

Riproduzione riservata

( modificato 07,41 dell' 8 settembre 2012)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!