Fipav, Giuseppe Lomurno eletto per la seconda volta presidente del Comitato Umbro - Tuttoggi.info

Fipav, Giuseppe Lomurno eletto per la seconda volta presidente del Comitato Umbro

Redazione

Fipav, Giuseppe Lomurno eletto per la seconda volta presidente del Comitato Umbro

Lun, 19/11/2012 - 14:27

Condividi su:


Secondo mandato consecutivo alla guida di Fipav (Federazione italiana pallavolo) Umbria per il presidente Giuseppe Lomurno. Domenica 18 novembre, infatti, nella sala congressi del Perugia Plaza hotel, nel capoluogo umbro, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del comitato regionale di Fipav Umbria, per il periodo 2013-2016. Oltre alla conferma del presidente in carica, i rappresentanti di 80 società di pallavolo delle province di Perugia e Terni hanno eletto anche quattro nuovi consiglieri: Vincenza Mari (Monini Spoleto), Mauro Alcherigi (Gherardi Svi Città di Castello), Vincenzo Maccarone (Polisportiva Monteluce) e Gabriele Minciotti (Polisportiva San Mariano). Michele Lazzari, invece, è stato nominato revisore dei conti e Sandro Paiano come supplente.
Durante l’assemblea territoriale per eleggere i nuovi vertici del comitato umbro di Fipav, erano presenti anche Giuseppe Manfredi e Domenico Ignozza, rispettivamente presidente di Fipav Puglia e del Coni provinciale di Perugia.
“Ringrazio le società umbre – ha detto il presidente, Giuseppe Lomurno – che hanno voluto, per la seconda volta, darmi fiducia. Un motivo in più per andare avanti e cercare di non fare più gli errori che sono stati fatti, a volte, anche per l’inesperienza che il primo mandato comporta. Cercherò, insieme ai consiglieri eletti, di portare avanti un percorso che unisca i due comitati provinciali con quello regionale, per far sì che i valori che questo sport riesce a dare all’Umbria, ma anche all’Italia, vengano espressi al massimo”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!