Fiori d’arancio per Emanuele e Luciana - Tuttoggi.info

Fiori d’arancio per Emanuele e Luciana

Redazione

Fiori d’arancio per Emanuele e Luciana

Dom, 19/05/2024 - 11:11

Condividi su:


Fiori d’arancio per Emanuele e Luciana che nei giorni scorsi hanno coronato il loro sogno d’amore attorniati dagli affetti più cari.

A celebrare il matrimonio è stato don Vittorio Bigini, parroco di San Sisto, Lacugnano e Sant’Andrea delle Fratte.

Una Cerimonia particolarmente sentita ed emozionante e non solo per i due sposi, Emanuele Frenguelli e Luciana Sinibaldi, ma anche per gli invitati tra cui i colleghi di lui, stimato funzionario dell’Ufficio delle dogane di Perugia, e di lei, affermata restauratrice.

Emanuele e Luciana hanno scelto la suggestiva cornice dell’agriturismo San Silvestro di Marsciano per salutare parenti ed amici.

Ora li attende una crociera lungo il Mediterraneo per un meritato periodo di vacanza. Agli sposi giungano le felicitazioni della redazione

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!