Fiori d’arancio, con vista mare, per Paolocarlo Donati e Sabrina Dominici (Foto, guardali)

Fiori d’arancio, con vista mare, per Paolocarlo Donati e Sabrina Dominici (Foto, guardali)

share

Matrimonio davvero inusuale e suggestivo quello degli spoletini Paolocarlo Donati e Sabrina Dominici. La cerimonia nuziale, infatti, non si è svolta tra le “tradizionali” pareti di una chiesa, bensì sulla bellissima spiaggia di Porto Potenza Picena alle sei di sera, con il delicato soffio della brezza marina a rendere l’atmosfera ancor più romantica.
Lo sposo è arrivato in sella ad una bicicletta degli anni ’60 perfettamente restaurata, mentre la sposa è scesa da una Jeep Willis degli anni ’50 in perfette condizioni. Il rito si è consumato sotto un elegantissimo gazebo allestito per l’occasione, posizionato in modo che gli sposi potessero vedere il mare sullo sfondo.
La cerimonia è stata allietata dai ragazzi del coro della locale parrocchia, che hanno cantato e suonato. La coppia e i circa 100 invitati si sono poi avviati verso il ristorante Orso, dove è stata servita una cena a buffet animata dal grande amico dello sposo Pino Diomede. I festeggiamenti si sono conclusi con lo spettacolo delle fontane danzanti e con i fuochi d’artificio.
Una giornata davvero indimenticabili per il marinaio “Lopez” e la sua sirenetta Sabrina, a cui vanno gli auguri da parte della redazione di Tuttoggi.info.

 

(Foto Gasparri, www.fotogasparri.it)

share

Commenti

Stampa