Fiom Cgil Terni, Daniele Moretti entra in segreteria - Tuttoggi.info

Fiom Cgil Terni, Daniele Moretti entra in segreteria

Redazione

Fiom Cgil Terni, Daniele Moretti entra in segreteria

Mer, 17/02/2021 - 08:01

Condividi su:


Moretti, eletto il 16 febbraio con voto segreto e certificato, subentra ad Andrea Falciatori, che rimane nell’assemblea generale con altri incarichi.

Nuovo ingresso nella segreteria provinciale della Fiom Cgil di Terni: ad entrare è Daniele Moretti.

L’elezione è avvenuta, con voto segreto e certificato, nel corso dell’assemblea generale della Fiom Cgil di Terni, che si è tenuta il 16 febbraio 2020, sulla piattaforma Futuralab e ha visto la partecipazione del segretario generale della Cgil di Terni, Claudio Cipolla e del segretario nazionale Fiom Mirco Rota.

Moretti subentra ad Andrea Falciatori, che rimane nell’assemblea generale con altri incarichi.

La nuova segreteria della Fiom di Terni è quindi composta da Alessandro Rampiconi, segretario generale, Stefano Garzuglia, segretario organizzativo, Michele di Fabio, presidente dell’assemblea generale, e appunto Daniele Moretti. 

Quarantasei anni, Impiegato e Rsu di Faurecia, Moretti è stato eletto con 63 voti favorevoli, 4 voti contrari, 2 astenuti ed una scheda bianca.

“Tutto il gruppo dirigente della Fiom Cgil di Terni si legge in una nota diramata al termine dell’assemblea sarà impegnato nelle prossime settimane a preparare i percorsi democratici per il rinnovo del CCNL Industria e come sempre nei singoli tavoli aziendali sarà protagonista della contrattazione per difendere e rafforzare il sindacato di rappresentanza in questo paese”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!