Fiocco azzurro in casa Fortunati, è nato il piccolo Alessandro - Tuttoggi

Fiocco azzurro in casa Fortunati, è nato il piccolo Alessandro

Redazione

Fiocco azzurro in casa Fortunati, è nato il piccolo Alessandro

Dom, 17/06/2012 - 10:39

Condividi su:


Grande festa in casa Fortunati. Il 14 giugno è venuto alla luce, presso l’ospedale di Foligno, il piccolo Alessandro, un bellissimo e sanissimo maschietto che al momento della nascita pesava oltre tre kg. Inutile dire che i neogenitori Valentina e Raimondo, originari di Campello ma residenti a La Bruna, siano al settimo cielo. Gli amici Alessio, Sara, David, Francesca, Marco e Valentina augurano al piccolo “Ale” e ai suoi genitori di essere sempre felici insieme. Anche la redazione di Tuttoggi.info si unisce alle felicitazioni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!