Finte prostitute, vere ladre: prese 2 ventenni dai carabinieri di Perugia - Tuttoggi.info

Finte prostitute, vere ladre: prese 2 ventenni dai carabinieri di Perugia

Redazione

Finte prostitute, vere ladre: prese 2 ventenni dai carabinieri di Perugia

Adescavano anziani poi li derubavano di soldi, cellulari e catenine d’oro / Richiesta espulsione da Magione
Dom, 04/01/2015 - 19:59

Condividi su:


Adescavano anziani in un parcheggio di un centro commerciale di Magione, poco distante da Perugia, promettevano loro un incontro sessuale e li derubavano di soldi, cellulari e catenine d’oro. Ma per due ventenni (22 e 27 anni) di origine romena l’attività criminosa si è interrotta grazie ai carabinieri di Magione che al termine di articolate indagini hanno identificato e denunciato a piede libero le due alla Procura della Repubblica. Le due donne sono state anche proposte alla Questura di Perugia per l’applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio da Magione. L’inchiesta è comunque solo all’inizio perché i militari stanno accertando se analoghi furti con destrezza sono stati commessi anche nei comuni limitrofi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!