FINE SETTIMANA INTENSO PER LA RASSEGNA " SACRO SUONO" - Tuttoggi.info

FINE SETTIMANA INTENSO PER LA RASSEGNA ” SACRO SUONO”

Redazione

FINE SETTIMANA INTENSO PER LA RASSEGNA ” SACRO SUONO”

Ven, 05/12/2008 - 12:20

Condividi su:


Prosegue l'appuntamento con Sacro Sono rassegna itinerante di musica per il sacro promosso dalla Provincia di Terni (assessorato alla Cultura) ed organizzata da Arci Terni.

E così, ecco un nuovo viaggio intorno al mondo, alle sue culture e alle tante, diverse, espressioni del sacro e della spiritualità. Che uomini e donne nel corso di millenni, hanno interpretato, cambiato e diffuso.

SABATO 6 DICEMBRE – CIVITELLA DEL LAGO

  • Ore 15.00 – Visita guidata dello Scavo Archeologico di Scoppieto, in collaborazione con Sistema Museo. A seguire visita guidata del centro storico di Civitella del Lago e del museo dell'Ovo Pinto.
  • Ore 19.00 – Visita guidata del Frantoio Morelli e degustazione di prodotti tipici
  • Ore 21.00 – Chiesa Parrocchiale – SCHOLA CANTORUM DON BRUNO MEDORI Gospel.

Ore 15.00 – Visita guidata dello Scavo Archeologico di Scoppieto, in collaborazione con Sistema Museo. A seguire visita guidata del centro storico di Civitella del Lago e del museo dell'Ovo Pinto.

DOMENICA 7 DICEMBRE – AMELIA

  • Ore 15.00 – Visita guidata di Palazzo Venturelli e Palazzo Farrattini e, a seguire, visita guidata del Museo Archeologico di Amelia, in collaborazione con Sistema Museo
  • Ore 18.00 – Degustazione dei prodotti tipici dell'Amerino presso Chiostro Boccarini
  • Ore 19.30 – Sala Boccarini – CANTI SPIRITUALI DELL'INDIA

Ingresso Gratuito – www. sacrosono.it

Tutte le sere degli spettacoli una navetta A/R partirà da Terni alle ore 19.30 da Piazza Valnerina per condurre gli spettatori alle location del concerto. Il servizio, a cura di ATC Terni, è grauito e su prenotazione – info 347.9135694


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!