Finanziamenti scuola primaria ‘Giuseppe Sordini’, soddisfazione del Sindaco de Augustinis - Tuttoggi

Finanziamenti scuola primaria ‘Giuseppe Sordini’, soddisfazione del Sindaco de Augustinis

Redazione

Finanziamenti scuola primaria ‘Giuseppe Sordini’, soddisfazione del Sindaco de Augustinis

Il primo cittadino, "vivo apprezzamento per come la Regione Umbria, grazie all’impegno dell’assessore Paola Agabiti, ha preso subito a cuore la situazione"
Ven, 17/01/2020 - 17:07

Condividi su:


Finanziamenti scuola primaria ‘Giuseppe Sordini’, soddisfazione del Sindaco de Augustinis

Soddisfazione del Sindaco Umberto de Augustinis per le risorse assegnate dalla Regione Umbria a Spoleto, nell’ambito degli interventi di adeguamento sismico a favore di alcune scuole della Regione.

Dalla Regione 11 milioni per adeguamento sismico delle scuole in Umbria, ecco quali

L’intervento più ingente, nel Piano degli interventi di edilizia scolastica 2018-2020, approvato dalla Giunta regionale, riguarda la Scuola primaria “Giuseppe Sordini”.

Esprimo vivo apprezzamento – ha detto de Augustinis – per come la Regione Umbria, grazie all’impegno dell’assessore Paola Agabiti, ha preso subito a cuore la situazione delle scuole di Spoleto, concedendo un importante finanziamento a favore della struttura di via Visso”.

Va ricordato che durante le attività di verifica e di controllo sulle scuole effettuate dall’amministrazione – ha aggiunto il Sindaco – il Comune di Spoleto, lo scorso ottobre, era intervenuto, tramite apposita ordinanza, per limitare l’uso di alcune aule della scuola Sordini, a seguito delle verifiche sull’idoneità statica. Centrale e prioritario rimane, nella nostra agenda politica, l’impegno a lavorare per garantire il massimo della sicurezza nelle scuole della città”.



Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!