Fin de semana argentino a Spoleto, il 26 e 27 Agosto con Carlos Alberto Baez - Tuttoggi

Fin de semana argentino a Spoleto, il 26 e 27 Agosto con Carlos Alberto Baez

Redazione

Fin de semana argentino a Spoleto, il 26 e 27 Agosto con Carlos Alberto Baez

Le tradizioni argentine incontrano l'Umbria presso l'Agriturismo Zaffamaro
Gio, 10/08/2017 - 11:47

Condividi su:


Un nuovo, ricco, cartellone di eventi voluto da Carlo Alberto Baez per riportare in Umbria, ancora una volta, la cultura argentina. Torna così il Fin de Semana Argentino che quest’anno si svolgerà il 26 e 27 Agosto presso l’Agriturismo Zaffamaro in Località Campalto, alle porte di Spoleto.

Dopo il successo dei primi eventi, organizzati da Carlos e dal suo team, questa volta tutto il sapore e la passione della calda terra d’oltreoceano approderanno all’Agriturismo Zaffamaro per due intense giornate dedicata alla musica, al ballo, alla gastronomia e alle tradizioni argentine.

In primo piano certamente i cavalli che lo scorso anno avevano stupito il pubblico per via dello spettacolo equestre e dei giochi con i cavalieri. Ancora da svelare il programma dettagliato delle iniziative dell’edizione 2017 ma di certo non mancheranno le emozioni che il gemellaggio tra le due culture, umbra e argentina, ha già saputo regalare ampiamente agli appassionati del Fin de Semana.

In attesa di saperne di più, informazioni generali al numero 3807815624


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!