Fiere di San Florido, come cambia la viabilità - Tuttoggi

Fiere di San Florido, come cambia la viabilità

Redazione

Fiere di San Florido, come cambia la viabilità

Un'ordinanza emanata dalla Polizia Municipale disciplina circolazione, sosta e fermata durante i giorni della manifestazione, ecco tutte le modifiche
Mer, 13/11/2019 - 11:33

Condividi su:


Fiere di San Florido, come cambia la viabilità

Per consentire lo svolgimento in sicurezza delle Fiere di San Florido, il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che dalle ore 6 di venerdì 15 novembre alle ore 24 di domenica 17 novembre vieterà la circolazione, la sosta e la fermata veicolare, compresi gli autorizzati (fatta eccezione per i veicoli di pubblica utilità in servizio di emergenza e per i veicoli degli operatori commerciali diretti ai posti loro assegnati), nelle seguenti vie o piazze: piazza Matteotti; largo Gildoni; piazza Fanti; corso Cavour; piazza Gabriotti; viale Sauro e via Diaz nel tratto compreso tra via Sant’Andrea e l’incrocio semaforico ex Shell; viale Europa, nel tratto compreso tra l’intersezione con viale N. Sauro e l’ingresso all’area servizio carburanti; via Angeloni, nel tratto compreso tra piazza Matteotti e piazza Magherini Graziani; via XI Settembre, nel tratto compreso tra incrocio via Diaz e via Angeloni.

Dalle ore 6 di venerdì 15 novembre alle ore 24 di domenica 17 novembre, inoltre, sarà istituito il senso unico di marcia in via Sauro, nel tratto di strada tra via S. Andrea e l’area di servizio carburanti in direzione del flusso di traffico per il parcheggio Ferri. Il divieto di sosta sarà disposto anche su via XI Settembre, dalle ore 14 di giovedì 14 novembre alle ore 12 di lunedì 18 novembre per consentire la rimozione di attrezzature e arredi necessari per lo svolgimento della fiera. Dalle ore 14 di giovedì 14 novembre alle ore 24 di domenica 17 novembre sarà vietata la sosta nel parcheggio di via Sauro (lato giardino Santa Veronica).

Dalle ore 6 di giovedì 14 alle ore 24 di domenica 17 novembre saranno interdette la circolazione e la fermata a tutti i veicoli (eccetto i mezzi degli operatori commerciali per l’allestimento delle esposizioni) nel parcheggio antistante lo stadio comunale, sul lato del campo sintetico.

Dalle ore 6 di venerdì 15 alle ore 24 di domenica 17 novembre vigeranno anche le seguenti prescrizioni: in via Bartali il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata sul lato sinistro; in via Zampini il divieto di transito, eccetto residenti nell’area della fiera; in viale Sauro, da via Marchesani e via S. Andrea, il divieto di sosta e fermata, su ambo i lati. I residenti nel complesso edilizio di via Sauro (area ex-Bacchi) potranno raggiungere le proprie abitazioni provenendo da viale Zampini ed uscire da via Pomerio S. Girolamo e via S. Andrea. Per i residenti in via delle Giulianelle, Campo dei Fiori e limitrofe l’accesso avverrà da via S. Bartolomeo, mentre il deflusso avverrà tramite l’uscita adiacente e prospiciente l’edificio che ospita il Liceo “Plinio il Giovane”. Sarà ammesso il transito ai soli autorizzati e ai mezzi in urgenza ed emergenza in via Albizzini, via del Popolo, via Plinio il Giovane e via Marchesani.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!