Fiera dei Morti, sequestrati centinaia di prodotti contraffatti - Tuttoggi

Fiera dei Morti, sequestrati centinaia di prodotti contraffatti

Redazione

Fiera dei Morti, sequestrati centinaia di prodotti contraffatti

Tanti gli ambulanti extracomunitari | L'operazione della Guardia di Finanza | Multe anche ai clienti
Mer, 11/11/2015 - 13:09

Condividi su:


Erano numerosissimi gli ambulanti, di origine extracomunitaria, arrivati a Perugia per la tradizionale Fiera dei Morti e fermati dalla Guardia di Finanza del capoluogo umbro per la vendita di capi contraffatti. Borse, scarpe, giubbotti e accessori vari, a centinaia e tutti rigorosamente falsi e arrivati in Umbria anche dalle altre regioni del centro Italia. I capi sono stati sequestrati dai Finanzieri mentre due clienti sono stati sanzionati, con una multa tra i 100 e i 7000 euro, per averli acquistati, pur nella consapevolezza che fossero falsi ma, evidentemente,  attratti dal desiderio di possedere un capo “griffato” ad un prezzo appetibile. La Guardia di Finanza ricorda infatti che il cliente ha l’obbligo di accertarsi che i beni in vendita siano di legittima provenienza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!