Fidapa Bpw a fianco delle donne iraniane e afghane

Fidapa Bpw a fianco delle donne iraniane e afghane

Redazione

Fidapa Bpw a fianco delle donne iraniane e afghane

Dom, 16/10/2022 - 11:22

Condividi su:


Lettera aperta della presidente della sezione perugina, Laura Barese, a sostegno delle lotte per i diritti civili

La sezione perugina della Fidapa Bpw Italy, attraverso una lettera aperta della presidente Laura Barese, esprime “sdegno e forte condanna per quanto le donne iraniane ed afgane sono costrette a subire”.

“Riteniamo necessario – si legge nella lettera – testimoniare la nostra vicinanza e solidarietà alle donne iraniane e alle donne tutte, in qualsiasi società esse si trovino a vivere, e ci schieriamo al loro fianco, e al fianco dei loro sostenitori, nella lotta per il rispetto dei diritti umani unanimemente riconosciuti da qualsivoglia società civile”.

“Ci battiamo – viene spiegato – affinché il diritto allo studio, il diritto al lavoro, il diritto ad esprimere la propria personalità non sia negato alle donne, affinché in nessuna società civile si ledano i diritti fondamentali della persona”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!