Fidanzati umbri aggrediti in vacanza, indagini in corso - Tuttoggi

Fidanzati umbri aggrediti in vacanza, indagini in corso

Redazione

Fidanzati umbri aggrediti in vacanza, indagini in corso

È successo a Civitanova Marche, nella notte tra sabato e domenica.
Lun, 10/08/2020 - 10:36

Condividi su:


Sono in corso le indagini per rintracciare gli aggressori di una coppia di fidanzati ventenni, ternano lui e perugina lei. I fatti sono accaduti a Civitanova Marche, nella notte tra sabato e domenica.

Secondo le prime informazioni, la giovane sarebbe stata oggetto di alcuni apprezzamenti sgraditi, e quando il fidanzato ha chiesto loro di smetterla, gli animi si sono scaldati e la situazione è peggiorata, anche perché il gruppetto di aggressori ha chiamato rinforzi. Solo l’intervento di alcuni passanti e delle forze dell’ordine, nello specifico la Polizia, ha evitato il peggio.
Al pronto soccorso i sanitari hanno rilevato tumefazioni e lividi per il giovane, ma nessuna frattura, e abrasioni per la ragazza. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze e sono al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!