Fiction inglese, stop riprese a Perugia: ora Panicale

Fiction inglese, stop riprese a Perugia: ora Panicale

Redazione

Fiction inglese, stop riprese a Perugia: ora Panicale

Mer, 09/06/2021 - 14:23

Condividi su:


La troupe di Catteleya ha terminato di girare le scene nel capoluogo per la serie tv "La Signora Volpe" | Il saluto di Giottoli

La troupe fiction inglese La Signora Volpe, dopo due giorni di riprese, ha lasciato Perugia per spostarsi a Panicale. A salutare la troupe di Catteleya, partner italiano della società Route24, che ha girato le scene in centro storico è stato, questa mattina l’assessore al Turismo del Comune Gabriele Giottoli.

“Auspico che vi siano altre collaborazioni come questa, che portino sempre più spesso le troupe italiane e straniere a girare film per il cinema e per la tv nella nostra città, – ha detto Giottoli – perché è innegabile che essi rappresentano importanti opportunità di visibilità e di richiamo turistico. Mi fa anche particolarmente piacere che la fiction sia ambientata tra Perugia e Panicale, perché il legame tra il nostro territorio e quello del Trasimeno si fa sempre più stretto e le puntate della Signora Volpe offrono l’occasione di una promozione congiunta delle nostre bellezze”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!