Fiamme dalla cucina, scoppia incendio in casa - Tuttoggi

Fiamme dalla cucina, scoppia incendio in casa

Davide Baccarini

Fiamme dalla cucina, scoppia incendio in casa

Dom, 13/03/2022 - 08:29

Condividi su:


E' successo in via del Lavoro a Selci (San Giustino), intervenute due squadre dei vigili del fuoco | Una persona è rimasta intossicata dal fumo

Fiamme alte, ieri sera (sabato 12 marzo) in un’abitazione privata di Selci (San Giustino), in via del Lavoro.

La richiesta di aiuto ai vigili del fuoco di Città di Castello è arrivata intorno alle 22.15, per un incendio che si sarebbe sviluppato all’interno della cucina per cause ancora da accertare.

Giunti sul posto i pompieri tifernati, con l’aiuto di una squadra da Sansepolcro, hanno domato il rogo poco prima della mezzanotte. Una persona è rimasta intossacata dal fumo ed è stata immediatamente affidata alle cure del 118.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!