FESTIVAL SANREMO: UNA SPOLETINA AL FIANCO DI BAUDO (FOTO) - Tuttoggi.info

FESTIVAL SANREMO: UNA SPOLETINA AL FIANCO DI BAUDO (FOTO)

Redazione

FESTIVAL SANREMO: UNA SPOLETINA AL FIANCO DI BAUDO (FOTO)

Ven, 14/12/2007 - 16:23

Condividi su:


Potrebbe essere la spoletina Maria Elena Vandone la valletta che affiancherà Pippo Baudo nel prossimo festival di Sanremo. La notizia sta circolando in queste ore negli ambienti di viale mazzini, anche se al momento non trova alcuna conferma ufficiale. Nata nella città del festival 26 anni fa, Maria Elena ha cominciato per caso a frequentare il mondo della televisione e del cinema: fu una sua compagna di università (è iscritta alla facoltà di giurisprudenza della Sapienza di Roma) a proporle di iscriversi per partecipare alle “Laureande”, il programa di “Chiambretti c’è” per la regia di Gianni Boncompagni. Dopo le prime puntate è proprio Chiambretti ad accorgersi della giovane ed affascinante spoletina proponendole di esibirsi da sola. E’ il suo successo. Di lì a poco interpreta Crystal nel film “Ho sposato un calciatore” e prossimamente la vedremo nel film-tv “Caravaggio” prodotto da Titania per Rai Ficton: la vandone interpreterà il ruolo di Beatrice cenci, la nobildonna finita sul patibolo accusata di parricidio. Ma torniamo a Sanremo. Di certo Chiambretti affiancherà Baudo. E altrettanto sicuramente tornerà la tradizionale presenza di due vallette, una bionda e una mora.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!