FESTIVAL RIETI CONTRO 'DUE MONDI': ARRIVA LA REPLICA DEL SINDACO BRUNINI “EMILI PUO’ VENIRE QUI A IMPARARE COME SI ORGANIZZA UN GRANDE FESTIVAL” - Tuttoggi.info

FESTIVAL RIETI CONTRO 'DUE MONDI': ARRIVA LA REPLICA DEL SINDACO BRUNINI “EMILI PUO’ VENIRE QUI A IMPARARE COME SI ORGANIZZA UN GRANDE FESTIVAL”

Redazione

FESTIVAL RIETI CONTRO 'DUE MONDI': ARRIVA LA REPLICA DEL SINDACO BRUNINI “EMILI PUO’ VENIRE QUI A IMPARARE COME SI ORGANIZZA UN GRANDE FESTIVAL”

Mar, 07/04/2009 - 11:46

Condividi su:


Arriva immediata la replica della città di Spoleto alle dichiarazioni rilasciate dal sindaco di Rieti Giuseppe Emili secondo il quale il Festival dei due Mondi “sembra in fase di tramonto”. Raggiunto poco fa al telefonino, il primo cittadino della città del festival, Massimo Brunini (che della Fondazione Festival è anche vice presidente), replica in modo ironico al collega reatino. “Può star tranquillo, il Festival dei Due Mondi è in buona salute. Auguro a quello di Rieti tanto bene e ogni fortuna. Se Emili vuole comunque – dice Brunini (Pd) – lo possiamo invitare alla presentazione del Festival dei Due Mondi a New York così da poter vedere con i propri occhi come si promuove un Festival Internazionale. Oppure possiamo fare un corso qui a Spoleto, per un anno o due, per insegnare come si organizza un grande Festival. Insomma, se possiamo esser utili in qualunque modo allo sviluppo culturale di Rieti, può contare su Spoleto”.

Articolo correlato:

IL REATE FESTIVAL SARA' L'EREDE DEL FESTIVAL DEI DUE MONDI: PAROLA DEL SINDACO EMILI. LETTA E BERLUSCONI SOSTENGONO LA MANIFESTAZIONE REATINA. MA E' INCIDENTE DIPLOMATICO FRA LE DUE CITTA' (Foto) clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!