FESTIVAL: IL MARCHIO ALLA FONDAZIONE, IL LOGO E’ DI FRANCIS - Tuttoggi

FESTIVAL: IL MARCHIO ALLA FONDAZIONE, IL LOGO E’ DI FRANCIS

Redazione

FESTIVAL: IL MARCHIO ALLA FONDAZIONE, IL LOGO E’ DI FRANCIS

Mer, 09/01/2008 - 15:27

Condividi su:


Il marchio “Festival dei due mondi” appartiene alla Fondazione Festival. E’ quanto hanno decretato i giudici della Corte d’Appello di Firenze che hanno così confermato la sentenza emessa in primo grado dal giudice di Spoleto. Aveva dunque ragione l’ex presidente Stella quando avviò la causa per aver riconosciuti i diritti sul marchio. Certo, difficile possa più farci qualcosa non solo lui (ora Vice presidente della Fondazione), ma neanche il M° Giorgio Ferrara che la presiede, se è vero che la manifestazione avrà un nuovo marchio dove, fermo restando la presenza di “Spoleto”, scomparirà la dicitura “Dei Due Mondi”. Il marchio invece, quello raffigurato con il sole e la luna, era e resta di proprietà della Associazione.

Intanto lunedì scorso il M° Ferrara ha tenuto il suo primo consiglio da presidente e direttore artistico, alla presenza del sindaco Brunini, del vice Stella e dei due rappresentanti di Provincia (Neri) e Regione (Rometti). E, conseguentemente, ha insediato anche l’ufficio di presidenza. Per il momento, in vista di una sede da assegnare alla Fondazione, si sistemerà al terzo piano del Comune, in una stanza vicina a quella dell’ufficio comunicazione. Dello staff faranno parte due impiegate, giunte rispettivamente da Milano e Roma. Non ci sono al momento altre novità, se non che il Consiglio è stato convocato per il 15 gennaio prossimo. Intanto, proprio in questi minuti, il maestro Ferrara sta compiendo una ulteriore serie di sopralluoghi in giro per la città accompagnato dal portavoce del sindaco Sandro Frontalini.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!