FESTIVAL: FERRARA “2008 BELLO, MA IL 2009 SARA’ FANTASTICO” - Tuttoggi.info

FESTIVAL: FERRARA “2008 BELLO, MA IL 2009 SARA’ FANTASTICO”

Redazione

FESTIVAL: FERRARA “2008 BELLO, MA IL 2009 SARA’ FANTASTICO”

Ven, 30/11/2007 - 14:20

Condividi su:


E’ arrivato intorno a mezzogiorno Giorgio Ferrara, nuovo presidente e direttore artistico del Festival dei Due Mondi. Dopo un breve incontro con le autorità locali, Ferrara ha fatto un giro per la Città accompagnato dal sindaco Massimo Brunini. Tuttoggi.info lo ha intervistato all’uscita del ‘nuovo’ palazzo municipale. E’ la prima intervista video di Ferrara, dopo la sua nomina: intervista che andrà in onda stasera alle 19,30 (con replica alle 20,25) su Umbria Tv-Sky943. “Certo i tempi sono ristretti – ha detto a TO® il regista – ma credo che l’edizione del 2008 sarà di qualità. Ma quella del 2009 sarà fantastica. Spoleto tornerà ad essere un laboratorio delle arti, non solo per tre settimane, ma per tutto l’anno”. Alle 16,30, in via Giustolo, è atteso un incontro fra il maestro e la stampa locale


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!