Festival delle Nazioni, via al contest fotografico Instagram | In palio omaggi per i concerti - Tuttoggi.info

Festival delle Nazioni, via al contest fotografico Instagram | In palio omaggi per i concerti

Redazione

Festival delle Nazioni, via al contest fotografico Instagram | In palio omaggi per i concerti

Biglietti e birre per le tre foto più originali e creative, ecco come partecipare
Lun, 21/08/2017 - 12:29

Condividi su:


Mancano pochissimi giorni all’avvio della cinquantesima edizione del Festival delle Nazioni e a Città di Castello fervono i preparativi e la messa a punto degli ultimi dettagli organizzativi prima del concerto inaugurale, che si svolgerà martedì 29 agosto nella Chiesa di San Domenico, con la Jugendorchester der Bayerischen Philharmonie.

Ma in questi giorni di attesa, il Festival delle Nazioni è già attivo per il pubblico social e ha lanciato un contest fotografico su Instagram che permetterà, a coloro che realizzeranno i tre migliori scatti, di aggiudicarsi biglietti omaggio per i concerti del cartellone principale e anche alcune consumazioni di birra offerte dallo sponsor Peroni.

Cosa fare per partecipare al contest? Basta avere uno dei materiali editoriali del Festival delle Nazioni – ad esempio l’opuscolo, oppure la brochure “Foyer”, distribuiti in tutta Città di Castello e nelle principali città dell’Umbria – e fotografare la sua copertina tramite Instagram rendendo visibile sullo sfondo il luogo in cui ci si trova, qualunque esso sia, che sia la spiaggia delle vostre vacanze o la vostra città, in Italia o all’estero. L’importante è essere più creativi possibile! Scattata la foto è necessario condividerla su Instagram con gli hashtag #festivalnazioni50 #portaciconte e #festivalnazioni, taggando l’account @festivalnazioni, e aggiungendo eventualmente anche i facoltativi #igersumbria, #igersperugia, #cittàdicastello, #igersgermany.

Le tre foto più originali e creative che avranno ottenuto il maggior numero di ‘mi piace’ entro la mezzanotte di sabato 2 settembre 2017 saranno valutate da una giuria composta da alcuni rappresentanti del Centro Fotografico Tifernate. Al vincitore spetteranno due biglietti per “War work: 8 songs with film” di e con Michael Nyman in programma mercoledì 6 settembre alle ore 21 nella Chiesa di San Domenico di Città di Castello oltre a due birre da consumare dopo il concerto al Festival@Chiostro (al Chiostro di San Domenico). Al secondo classificato andranno due biglietti per assistere a “Moving with Pina”, in programma venerdì 8 settembre alle ore 21 al Teatro degli Illuminati di Città di Castello oltre a due birre da consumare dopo lo spettacolo al Festival@Chiostro. Il terzo classificato si aggiudicherà invece i biglietti per “Kammermusik 2”, il concerto del clarinettista Cosimo Linoci con il Trio Kleos in programma giovedì 7 settembre, alle ore 18, nel Loggiato della Pinacoteca Comunale di Città di Castello oltre a due birre da consumare dopo il concerto al Festival@Chiostro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!