Festival dei 2Mondi, apre al pubblico la biglietteria - Tuttoggi.info

Festival dei 2Mondi, apre al pubblico la biglietteria

Redazione

Festival dei 2Mondi, apre al pubblico la biglietteria

Gio, 18/04/2013 - 11:39

Condividi su:


Sono in vendita al botteghino gli spettacoli già annunciati: lo spettacolo inaugurale The Piano Upstairs di John Weidman, con Alessandra Ferri e Boyd Gaines, regia di Giorgio Ferrara, scenografia di Gianni Quaranta, costumi di Luisa Spinatelli, disegno luci di Daniele Nannuzzi; i due spettacoli di danza al Teatro Romano Mark Morris Dance Group con la direzione artistica di Mark Morris; L. A. Dance Project con la direzione artistica di Benjamin Millepied; il Concerto finale dedicato al bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi e Richard Wagner, con la Filarmonica della Scala diretta da James Conlon.

Tutti gli altri spettacoli in programma saranno in vendita dal 24 aprile 2013 a seguito della conferenza stampa di presentazione di SPOLETO56.

Prenotando un biglietto entro il 31 maggio 2013 si potrà ricevere gratuitamente la Membership Card che regalerà numerosi ed esclusivi vantaggi: visita guidata per vivere l'emozione del “Dietro le quinte”, dal palcoscenico ai laboratori, in un percorso che vi porterà nei luoghi più inaccessibili del Festival; ingresso omaggio per uno spettacolo a scelta tra Opera, Teatro, Musica e Danza; sconti nei ristoranti e sul merchandising ufficiale.
Anche quest’anno il Festival propone al suo pubblico alcune formule di abbonamento:
Festival Card Daily: tutti gli spettacoli del Festival per un giorno a scelta dal giovedì alla domenica al costo di 70 euro.
Festival Card Weekend: tutti gli spettacoli del Festival per un weekend, dal venerdì alla domenica al costo di 150 euro.
Festival Card Passport: tutti gli spettacoli del Festival al costo di 500 euro.
Gli abbonamenti non sono validi per lo spettacolo inaugurale del 28 giugno e per il Concerto finale del 14 luglio.
Si rinnovano le promozioni per i residenti, gli under 25 e gli over 65, per i gruppi organizzati, le scuole, i Cral e per i clienti degli hotel convenzionati. L’Ufficio Promozione del Festival dei 2Mondi (promozione@festivaldispoleto.com) è inoltre a disposizione per la creazione di progetti personalizzati.

Per ulteriori informazioni su programmazione, punti vendita, acquisto biglietti e Festival Card: Call Center Festival +39 0743.776444, fax +39 0743 234027, e-mail biglietteria@festivaldispoleto.com, sito www.festivaldispoleto.com.

Apertura Box Office Festival – Piazza della Libertà, Spoleto:
Fino al 21 giugno
venerdì e sabato h 10-13 e 16-19, domenica h 10-13
Dal 21 giugno al 14 luglio tutti i giorni h 10-13 e 16-19

Aperture straordinarie:
24 e 25 aprile h 10-13 e 16-19
1e 2 maggio h 10-13 e 16-19

Ulteriori informazioni sul sito www.festivaldispoleto.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!