FESTIVAL DEI 2 MONDI: IN EDICOLA SPOLETO MAGAZINE, LA RIVISTA PATINATA DALLE MILLE SORPRESE (foto) - Tuttoggi.info

FESTIVAL DEI 2 MONDI: IN EDICOLA SPOLETO MAGAZINE, LA RIVISTA PATINATA DALLE MILLE SORPRESE (foto)

Redazione

FESTIVAL DEI 2 MONDI: IN EDICOLA SPOLETO MAGAZINE, LA RIVISTA PATINATA DALLE MILLE SORPRESE (foto)

Ven, 27/06/2008 - 19:47

Condividi su:


E’ da oggi in edicola Spoleto Magazine, la rivista del professor Ugo Laudicina divenuta ormai uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti di Spoleto e del suo festival.

Quella di quest’anno è particolarmente curata nella grafica e vanta fotografie di rara bellezza. Il cuore restano però gli articoli. Come quello dello stesso Laudicina che, attraverso scritti di Hesse, Goethe, Turner, Stendhal, Montesquie e lo stesso marchese De Sade, ripercorre le bellezze della Capvt Umbriae.

O quelli dell’architetto Giuliano Macchia che accompagna il lettore ora nel restaurato e antico Palazzo Municipale, ora nella più moderna e tecnologica. Spoletosphera.

Un altro architetto, Bruno Gori, spalanca le porte di Palazzo Collicola ‘accompagnato’ da foto di straordinaria bellezza. Non manca il saluto di Massimo Brunini per questa 51.ma edizione festivaliera, neanche quello di Gilberto Stella (vice presidente della Fondazione) che ripercorre gli ultimi anni della manifestazione menottiana. E tanti articoli ancora. Non poteva mancare il programma dettagliato del Festival. Scoprirlo su Spoleto Magazine è tutta un’altra cosa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!