Festival dei 2 Mondi, al via da domenica 30 giugno il programma dei concerti gratuiti - Tuttoggi

Festival dei 2 Mondi, al via da domenica 30 giugno il programma dei concerti gratuiti

Redazione

Festival dei 2 Mondi, al via da domenica 30 giugno il programma dei concerti gratuiti

Mer, 19/06/2013 - 17:33

Condividi su:


La 56esima edizione del Festival di Spoleto si appresta a iniziare offrendo una ricca programmazione, tra cui quest’anno una vasta gamma di concerti gratuiti.

Si parte già da domenica 30 giugno. Al Teatro Romano, si esibirà alle ore 20,00 l’Orchestra del Conservatorio di Musica “Santa Cecilia”, Istituto da sempre fucina di grandi talenti, con musiche di G. Verdi e B. Britten, dirige Silvia Massarelli.
Sempre al Teatro Romano martedì 2 luglio, alle ore 21,00 sarà la volta del concerto della Banda Guardia di Finanza, che presenterà musiche di Giuseppe Verdi, Richard Wagner, Pietro Mascagni. La banda è nata ufficialmente nel 1926, attualmente è un complesso artistico stabile composto da 102 elementi, diretta dal M° Tenente Colonnello Leonardo Laserra Ingrosso.
L’ingresso è gratuito e la distribuzione dei biglietti per i concerti è presso il Box Office Festival di Piazza della libertà, 10 Spoleto (max 4 biglietti a persona). Il box office del Festival sarà aperto tutti i giorni dalle 10:13 e dalle 16:19. Per maggiori informazioni: Call Center Festival 0743/776444 o biglietteriaestivaldispoleto.com
Inoltre dal 2 al 7 luglio alle ore 18,00 e dal 9 al 13 luglio alle ore 18,00 e alle ore 19,00 in diversi luoghi di Spoleto, solisti ed ensemble del Conservatorio “Francesco Morlacchi” di Perugia proporranno repertori musicali di ogni tempo e genere.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!