Festival, Crepet e Morante a “Istinto di conversazione” / Vd, guarda - Tuttoggi

Festival, Crepet e Morante a “Istinto di conversazione” / Vd, guarda

Redazione

Festival, Crepet e Morante a “Istinto di conversazione” / Vd, guarda

Sab, 13/07/2013 - 13:52

Condividi su:


Ultimo week end di incontri anche per “Istinto di conversazione”, la fortunata iniziativa ideata e realizzata da Aleteia Communication e affidata al guru della parola, Oliviero Beha. A far da cornice all’appuntamento sarà ancora il nobile palazzo Collicola (oggi, sabato 13 luglio, con inizio alle 18.30; domani alle 11). Fra gli ospiti che siederanno alla tavola rotonda, Roberto Andò, Paolo Crepet e Laura Morante accompagnati dalle rispettive figlie.
Le telecamere di Tuttoggi.info hanno incrociato in piazza Duomo ieri il presidente di Aleteia, Mauro Luchetti, spoletino doc che ha tracciato un personale bilancio su questa 56ma edizione che si appresta a chiudere i battenti con il concerto finale. “Con Ferrara ci siamo” ha detto il patron della nota società di comunicazione (guarda il video). Una curiosità: la lapide del Maestro Schipper risulta parzialmente coperta dalle torri metalliche allestite intorno al palco che ospiterà l’evento finale. L’augurio è che il Festival trovi una soluzione scenica per esaltare il luogo che custodisce le ceneri del grande direttore d’orchestra ne giorno più importante della kermesse menottiana.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!