FESTIVAL 2MONDI: DECISE LE DATE PER L'EDIZIONE N°54 - Tuttoggi.info

FESTIVAL 2MONDI: DECISE LE DATE PER L'EDIZIONE N°54

Redazione

FESTIVAL 2MONDI: DECISE LE DATE PER L'EDIZIONE N°54

Gio, 09/09/2010 - 10:56

Condividi su:


Decise le date di svolgimento di Spoleto54 Festival dei 2Mondi. Il Comitato di Gestione della Fondazione Festival dei Due Mondi, riunitosi martedì 7 settembre 2010, ha stabilito che la nuova edizione del Festival si terrà dal 24 giugno al 10 luglio 2011. Archiviata dunque l'edizione n°53, anticipata causa Mondiali di calcio. Si torna alla tradizionale programmazione che prevede l'apertura l'ultimo fine settimana utile del mese di Giugno. Riunito nei giorni scorsi anche lo staff con Nora Guazzotti e Flavia Masseti, per discutere la prima bozza del programma.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!