FESTIVAL 2 MONDI, SU T9 E TELEROMA56 IL FORMAT TV DA NON PERDERE (Guarda la sigla) - Tuttoggi.info

FESTIVAL 2 MONDI, SU T9 E TELEROMA56 IL FORMAT TV DA NON PERDERE (Guarda la sigla)

Redazione

FESTIVAL 2 MONDI, SU T9 E TELEROMA56 IL FORMAT TV DA NON PERDERE (Guarda la sigla)

Mer, 22/06/2011 - 01:05

Condividi su:


Torna Spoletofestivalcorner, il format tv di Tuttoggi.info dedicato al Festival dei 2 Mondi di Spoleto. Anche quest’anno la trasmissione, condotta dalla affascinante Chiara Magna, avrà fra i protagonisti i più importanti artisti che calcheranno le scene dei teatri spoletini. A far da cornice le immagini degli spettacoli, gli eventi e le cene di gala. Quest’anno Spoletofestivalcorner sarà trasmesso non solo su T9, la più importante Tv areale del Centro Italia, ma anche sull’altra emittente del Gruppo Caltagirone, TeleRoma56, per un totale di 4 passaggi giornalieri.
Fra le novità lo spazio “100 Menotti”, ideato e condotto dal direttore Carlo Ceraso per rendere omaggio al fondatore del Festival nel centenario della nascita. 100 secondi durante i quali illustri personaggi e semplici cittadini, che hanno condiviso con il Duca di Spoleto i primi 50 anni della kermesse culturale, racconteranno aneddoti rimasti fin qui inediti. I lavori per l’allestimento del set, a Palazzo Collicola, sono già iniziati. L’appuntamento è tutti i giorni in contemporanea su T9 e TeleRoma56 alle ore 11.45 con repliche alle 14.15 su T9 e 14.30 su TR56.

In attesa della Prima, ecco la sigla che rende omaggio alla musica del celebre compositore Menotti e al maestro Luigi Ontani, autore del manifesto di questa 54ma edizione. La redazione di Tuttoggi.info, media partner della kermesse, aggiornerà come di consueto il sito www.spoletofestivalcorner.it con articoli, recensioni, photogallery e i video delle puntate giornaliere. Insomma, un appuntamento impossibile da mancare per scoprire la 54ma edizione del Festival dei 2Mondi.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!