FESTIVAL 2 MONDI, APRE LA BIGLIETTERIA. PREZZI DA 19 EURO - Tuttoggi.info

FESTIVAL 2 MONDI, APRE LA BIGLIETTERIA. PREZZI DA 19 EURO

Redazione

FESTIVAL 2 MONDI, APRE LA BIGLIETTERIA. PREZZI DA 19 EURO

Lun, 22/03/2010 - 11:21

Condividi su:


Spoleto aprirà i suoi teatri al pubblico dal 18 giugno al 4 luglio 2010 per ospitare il Festival dei 2Mondi, giunto quest’anno alla 53° edizione. La manifestazione include sezioni di opera, musica, teatro, danza, arte ed eventi, con un calendario ricco di spettacoli di altissima levatura artistica. Anche quest’anno saranno numerose le promozioni offerte a chi acquisterà in anticipo il proprio biglietto per assistere agli spettacoli proposti all’interno di un cartellone che si preannuncia essere ricco di eventi imperdibili. E’ già infatti possibile prenotare la propria poltrona per assistere all’anteprima assoluta dell’opera Gogo no eiko di Hans Werner Enze per la regia di Giorgio Ferrara, allo spettacolo Shakespeare Sonette, la pièce che riporta a Spoleto il regista di fama mondiale Robert Wilson, per i tradizionali Concerti di Mezzogiorno e per le serate di danza in Piazza Duomo con l’ Hamburg Ballett – The World of John Neumeier. Prezzi dei biglietti a partire da 19 Euro.Anche per questa edizione saranno valide le promozioni, non cumulabili, per residenti, under25, over60 e per i gruppi. Il programma completo della manifestazione sarà consultabile da fine Aprile sul sito www.festivaldispoleto.com.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!