Festino con sesso e droga poi torna a casa e litiga con la compagna, lei chiama la polizia - Tuttoggi.info

Festino con sesso e droga poi torna a casa e litiga con la compagna, lei chiama la polizia

Redazione

Festino con sesso e droga poi torna a casa e litiga con la compagna, lei chiama la polizia

Dom, 23/04/2023 - 15:48

Condividi su:


Il 42enne, dopo aver acquistato della droga, era tornato a casa scatenando l’ira della compagna: è stato multato dalla polizia

Avrebbe partecipato ad un festino con sesso e droga e poi sarebbe tornato a casa portando con sé degli stupefacenti, litigando furiosamente con la compagna. La quale alla fine ha chiamato la polizia.

E’ successo a Perugia, con gli agenti della polizia di Stato che sono intervenuti appunto in un’abitazione chiamati per via di un’animata lite tra una coppia. La donna che aveva chiamato il 112 ha quindi riferito ai poliziotti di aver litigato con il compagno – successivamente identificato quale cittadino italiano, classe 1980 – che, dopo essersi allontanato dall’abitazione per andare in un pubblico esercizio della zona, era rincasato dopo quattro ore portando con sé della sostanza stupefacente.

Sentito dai poliziotti, l’uomo ha confermato l’accaduto raccontando di essere stato avvicinato da due donne che dopo, averlo invitato ad andare ad una festa nella loro abitazione, lo avevano coinvolto – unitamente ad altre persone – in un rapporto sessuale di gruppo. Al termine, il 42enne, dopo aver acquistato della droga, in stato di alterazione psicomotoria dovuta all’abuso di alcool e stupefacenti, era tornato a casa scatenando l’ira della compagna che aveva deciso di informare la Polizia di Stato. Gli agenti, a quel punto, dopo aver accompagnato l’uomo in Questura per gli accertamenti di rito, lo hanno sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!