Festarch, domani a Milano la presentazione del festival dell'architettura di Perugia - Tuttoggi.info

Festarch, domani a Milano la presentazione del festival dell'architettura di Perugia

Redazione

Festarch, domani a Milano la presentazione del festival dell'architettura di Perugia

Mer, 18/04/2012 - 14:32

Condividi su:


Ci saranno il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali e il direttore scientifico della manifestazione Stefano Boeri domani a Milano, per la presentazione dell'edizione 2012 di Festarch, il festival dell'architettura di Perugia. Un evento di anteprima, che si svolgerà alle ore 20 nell'ambito del progetto “Spazio Umbria” in Via Bigli.

Festarch si terrà a Perugia e Assisi dal 7 al 10 giugno. Architetti, designer, artisti, fotografi, sociologi, giornalisti e politici: alcuni dei più importanti esponenti del panorama culturale internazionale saranno ospiti di Festarch 2012 per ragionare insieme sulla natura conflittuale della metropoli contemporanea.

Anche per questa seconda edizione perugina, Festarch promette dunque di essere al centro del dibattito sull'architettura a livello mondiale. L'evento vedrà confrontarsi sui vari temi progettisti affermati e una giovane generazione di architetti emergenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!