Festa promozione al Curi, tifosi acclamano la serie A - Tuttoggi

Festa promozione al Curi, tifosi acclamano la serie A

Redazione

Festa promozione al Curi, tifosi acclamano la serie A

Lun, 07/05/2012 - 11:41

Condividi su:


Hanno sfilato sotto la curva uno per uno i giocatori protagonisti della stagione perfetta del Perugia Calcio, che ha permesso al Grifo la seconda promozione consecutiva e l'approdo dalla prossima stagione in prima divisione.

Una festa promozione annunciata da settimane, iniziata dopo l'ultimo trionfo di una stagione ricca di soddisfazioni e successi, con la vittoria interna contro l'Isola Liri, sconfitta ieri per 2 a 1. Il Perugia ha così chiuso il campionato in vetta alla classifica del girone B di seconda divisione, staccando di due punti il Catanzaro, l'altra promossa.

Erano centinaia i tifosi che ieri pomeriggio allo stadio Curi, sulle note di We Are The Champions, hanno acclamato i giocatori del Perugia, sfilati sotto la curva con le magliette celebrative della promozione. Insieme a Clemente, Battistini e agli altri protagonisti della stagione, in campo ad applaudire e a farsi applaudire dalla curva sono scesi i dirigenti, tutto lo staff tecnico e anche i presidenti “romani” Moneti e Santopadre, a cui non può non essere stato indifferente il grido della curva: “Torneremo in serie A!”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!