Festa promozione al Curi, tifosi acclamano la serie A - Tuttoggi.info

Festa promozione al Curi, tifosi acclamano la serie A

Redazione

Festa promozione al Curi, tifosi acclamano la serie A

Lun, 07/05/2012 - 11:41

Condividi su:


Hanno sfilato sotto la curva uno per uno i giocatori protagonisti della stagione perfetta del Perugia Calcio, che ha permesso al Grifo la seconda promozione consecutiva e l'approdo dalla prossima stagione in prima divisione.

Una festa promozione annunciata da settimane, iniziata dopo l'ultimo trionfo di una stagione ricca di soddisfazioni e successi, con la vittoria interna contro l'Isola Liri, sconfitta ieri per 2 a 1. Il Perugia ha così chiuso il campionato in vetta alla classifica del girone B di seconda divisione, staccando di due punti il Catanzaro, l'altra promossa.

Erano centinaia i tifosi che ieri pomeriggio allo stadio Curi, sulle note di We Are The Champions, hanno acclamato i giocatori del Perugia, sfilati sotto la curva con le magliette celebrative della promozione. Insieme a Clemente, Battistini e agli altri protagonisti della stagione, in campo ad applaudire e a farsi applaudire dalla curva sono scesi i dirigenti, tutto lo staff tecnico e anche i presidenti “romani” Moneti e Santopadre, a cui non può non essere stato indifferente il grido della curva: “Torneremo in serie A!”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!