FESTA MADONNA DEL ROSARIO, A S. MARTINO IN TRIGNANO “LA VITA E’ BELLA...!” - Tuttoggi.info

FESTA MADONNA DEL ROSARIO, A S. MARTINO IN TRIGNANO “LA VITA E’ BELLA…!”

Redazione

FESTA MADONNA DEL ROSARIO, A S. MARTINO IN TRIGNANO “LA VITA E’ BELLA…!”

Ven, 07/05/2010 - 00:54

Condividi su:


Dal 7 al 16 maggio “Festa della Madonna del Rosario” a San Martino in Trignano. Grande occasione per la Comunità Cristiana di S.Martino per ritrovarsi intorno al tema “La vita è bella!”… nonostante tutto. “La bellezza, la bellezza salverà il mondo” scriveva Dostoevskij e questa bellezza è la forza di una comunità che non si nasconde i mali della vita e del mondo ma sa vedere questo mondo lacerato dalla violenza con altri occhi, sa scorgere il bene tra le fessure della storia e cogliere i segni della speranza in questo scialo di morte.

Grande novità, oltre l’offerta di liscio, birra e piadina tutte le sere, è la GIOCOLERIA di sabato 8 maggio. Una serie di giochi tradizionali costruiti dai ragazzi dell’oratorio per fare giocare tutti i bambini che vorranno partecipare. E il GRANDE CINEMA SAN MARTINO, che riprende la non tanto lontana tradizione di godersi i grandi cinema insieme in piazza. “La vita è bella”, lunedì 10 maggio alle 21.00 e “UP” mercoledì 12 maggio sempre alle 21.00.

E poi… vabbè, il tradizionale liscio… e ogni sera piadina, vino e birra.

Venerdì 7 maggio: IVANO PESCARI

Sabato 8 maggio: SCACCO MATTO

Domenica 9 maggio: MEDUSA

Lunedì 10 maggio: Grande Cinema San Martino. “LA VITA E’ BELLA”

Martedì 11 maggio: “LA CORRIDA”

Mercoledì 12 maggio: Grande Cinema San Martino: “UP”

Giovedì 13 maggio: Commedia dialettale “La Traussa”.

Venerdì 14 maggio: IL DUO PROIETTI

Sabato 15 maggio: CIMARELLI BAND

Domenica 16 maggio: TOMASSINI.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!