Festa Europe della Musica: i nomi delle band che saliranno sul palco di Piazza della Repubblica - Tuttoggi.info

Festa Europe della Musica: i nomi delle band che saliranno sul palco di Piazza della Repubblica

Redazione

Festa Europe della Musica: i nomi delle band che saliranno sul palco di Piazza della Repubblica

Mar, 19/06/2012 - 09:51

Condividi su:


Mancano due giorni all’evento che animerà il centro di Foligno con una grande selezione di band locali e gli organizzatori hanno comunicato i nomi dei gruppi che prenderanno parte al maxi concerto che si terrà contemporaneamente in diverse piazze europee: la Festa Europea della Musica in programma il 21 giugno e voluta a Foligno da Filca CISL e Fai CISL.
La piazza principale della città sarà dedicata esclusivamente alla musica, “un modo diverso di comunicare con i giovani e con tutti coloro che parteciperanno, perché a nostro avviso la musica ha delle grandi capacità di comunicazione e in modo di far esprimere le proprie emozioni e i propri messaggi all'esterno” hanno dichiarato i rappresentanti sindacali.
Ecco i nomi dei gruppi che, a partire dalle 17: 00, si esibiranno dal vivo in Piazza della Repubblica: WHITE ROSE- CORTPLAY-SNOW BRAIN- GILOTTI-RICORDI E CANTI- CARNAGE- LI CAMP- CITIZENS KEYS- GROUNDWAVE-SLUGGISH TRAMPS-SCATRAMUNDUS-REDENTO- TEOREMA-GATTU ZAN- VOX AND TROUBLE-WONDER VINCENT SPECIAL GUEST MAURIZIO CATARINELLI BLUES BAND. presenta GIORGIO CONTILLI!

Per creare un clima di maggiore aggregazione e festa, la Filca CISL e la Fai CISL hanno deciso a partire dalle 19:30 in poi di distribuire gratuitamente panini e bibite, “perché anche in questo momento difficile di crisi una delle belle cose è lo stare insieme condividendo alcune cose, in questo caso la musica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!