Festa di Sant'Anna a Orvieto scalo: disciplina della circolazione - Tuttoggi.info

Festa di Sant’Anna a Orvieto scalo: disciplina della circolazione

Marco Menta

Festa di Sant’Anna a Orvieto scalo: disciplina della circolazione

Ven, 21/07/2023 - 15:47

Condividi su:


Per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione il Settore Polizia locale e Mobilità ha emesso un’ordinanza.

Orvieto scalo in festa per Sant’Anna: mercoledì 26 luglio avrà luogo, nel quartiere, la tradizionale processione religiosa in onore della Patrona.

Il corteo si snoderà lungo le vie di Orvieto scalo su due percorsi:

  • partenza dalla chiesa, viale 1° Maggio, via Sant’Anna, largo delle Fontane, via Sette Martiri fino all’intersezione con via Giovanni Ciuco e ritorno in chiesa;
  • partenza da via Ulderico Stornelli, via Duilio Rossi, via Cialfi, via Gugliotta, Piazza Poggiani, via Monte Bianco, via Sette Martiri, viale 1° Maggio e rientro in chiesa.

L’ordinanza

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione il Settore Polizia locale e Mobilità ha emesso un’ordinanza.

  • Dalle 19 di mercoledì 26 luglio 2023 fino al termine del passaggio della processione, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli nelle seguenti vie e piazze: viale 1° Maggio (dalla chiesa fino all’intersezione con via Sette Martiri) – via Sant’Anna – largo delle Fontane – via U. Stornelli – via Duilio Rossi – via Cialfi – via Gugliotta – Piazza Poggiani – via Monte Bianco.
  • Dalle 20.30 alle 24 di mercoledì 26 luglio 2023 è vietato il transito veicolare in viale 1° Maggio con blocco della circolazione in via Sette Martiri e all’intersezione con la Strada Provinciale Bagnorese.

Durante il passaggio della processione religiosa, il traffico veicolare lungo le vie interessate sarà temporaneamente interrotto e/o deviato per il tempo strettamente necessario dal personale della Polizia locale in servizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!