Festa di matrimonio nonostante il Covid, multati anche gli sposi

Festa di matrimonio nonostante il Covid, multati anche gli sposi

Redazione

Festa di matrimonio nonostante il Covid, multati anche gli sposi

Sab, 20/02/2021 - 10:42

Condividi su:


Blitz della polizia in un appartamento di Fontivegge dove stavano festeggiando una ventina di persone in barba alle norme anti contagio

Festa di matrimonio nonostante il Covid, multati sposi e invitati. Secondo quanto riportato dai quotidiani Corriere dell’Umbria e Il Messaggero, l’appartamento nel quale hanno fatto irruzione i poliziotti è situato in via del Macello, nel quartiere Fontivegge.

A richiedere l’intervento delle forze dell’ordine i vicini, allarmati da quel viavai di persone e poi dalla musica e dalle risate. Il tutto a metà pomeriggio.

Gli agenti hanno trovato all’interno dell’appartamento una ventina di persone, di nazionalità nigeriana. Che stavano festeggiando, tra cibo e musica, i due novelli sposi.

Per tutti sono scattate le multe per violazione delle misure anti Covid. Naturalmente, anche per gli sposi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!