Festa di fine estate all’Albergo Benedetti. Venerdi 30 Agosto buffet a bordo piscina e accompagnamento musicale - Tuttoggi.info

Festa di fine estate all’Albergo Benedetti. Venerdi 30 Agosto buffet a bordo piscina e accompagnamento musicale

Redazione

Festa di fine estate all’Albergo Benedetti. Venerdi 30 Agosto buffet a bordo piscina e accompagnamento musicale

Mar, 27/08/2013 - 22:29

Condividi su:


Gran Buffet a bordo piscina, la musica di Giampy e Simona, animazione per bimbi e baby parking. Queste le caratteristiche principali dell’evento organizzato dall’albergo ristorante Benedetti di Campello sul Clitunno. In programma per Venerdi 30 Agosto a partire dalle ore 20:30, la festa di fine estate sarà un’occasione per stare insieme, godere di una bellissima piscina e ascoltare buona musica intrattenuti dal duo Giampy e Simona, ormai richiestissimo in tutti gli eventi locali.
Ad un prezzo contenuto sarà possibile gustare le specialità di mare preparate dallo chef del Ristorante Benedetti: antipasti caldi e freddi, un primo di pesce, sorbetto al limone, dessert e un gradevole vino bianco frizzante ad innaffiare le pietanze.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare l’albergo ristorante benedetti allo 0743 520080

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!