FESTA DI FINE ANNO ALLA SCUOLA MATERNA DI PROTTE - Tuttoggi.info

FESTA DI FINE ANNO ALLA SCUOLA MATERNA DI PROTTE

Redazione

FESTA DI FINE ANNO ALLA SCUOLA MATERNA DI PROTTE

Lun, 13/06/2011 - 11:26

Condividi su:


Si è tenuta nei giorni scorsi, al Bocciodrono di San Giacomo, la festa di fine anno della Scuola materna di Protte. Uno spettacolo che ha visto protagonisti i bambini e i genitori in un'esperienza originale, già sperimentata dalla scuola in passato, in cui il coro di voci composto dalle mamme e dai papà ha fatto da spalla allo spettacolo organizzato in collaborazione con l'insegnante di danzaterapia A. Cappelletti e D. Pinchi esperta di educazione motoria del I Circolo di Spoleto.

La festa, che è stata l'occasione per salutare l'anno scolastico appena trascorso e far vivere alle famiglie un pomeriggio all'insegna della musica, è stato il frutto del lavoro delle insegnanti della Scuola materna di Protte che, come avvenuto per la recita di Natale, hanno chiesto ai genitori di accompagnare con il canto la recita dei propri figli.

Il risultato è stato meraviglioso, come ha tenuto a sottolineare anche la dirigente Norma Proietti, intervenuta dal palco al termine dello spettacolo:”E' un vero piacere vedere con quanta passione insegnanti, genitori e bambini vivono insieme questi momenti di festa e di aggregazione. Sicuramente è un'esperienza molto particolare quella che state portando avanti e continuerò a seguirla con grande interesse anche in futuro”. La festa è poi proseguita con un buffet preparato dalle mamme e dai papà

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!