Festa di compleanno 'clandestina': bar chiuso - Tuttoggi

Festa di compleanno ‘clandestina’: bar chiuso

Flavia Pagliochini

Festa di compleanno ‘clandestina’: bar chiuso

Dom, 06/12/2020 - 13:35

Condividi su:


Festa di compleanno ‘clandestina’: bar chiuso

A scoprire i festeggiamenti, in questo periodo vietati, la municipale di Assisi e la polizia di Stato di Assisi. Sanzionati anche i partecipanti alla festa, che si svolgeva appunto nel locale

È costata cara – multe per gli intervenuti e per il locale anche la chiusura temporanea – una festa di compleanno ‘clandestina’ svoltasi venerdì a Santa Maria degli Angeli.

Coronavirus, giornata nera: 5 decessi tra Bastia, Bettona e Cannara
L’aggiornamento sui contagi nei comuni

Organizzata in un bar a pochi passi dalla Basilica papale, è stata scoperta dalla Polizia Municipale, guidata dal comandante Antonio Gentili, e dagli agenti della Polizia di Stato, agli ordini del vicequestore aggiunto Francesca Domenica Di Luca.

Non è chiaro se la festa di compleanno ‘clandestina’ sia stata scoperta grazie a una chiamata anonima o perché le forze dell’ordine hanno notato luci e musica provenire dal locale. Ma il finale non cambia.

Secondo le prime informazioni, oltre alle multe per chi festeggiava il compleanno e i suoi amici, sanzionati anche i titolari del locale, che oltre alla multa si sono visti chiudere temporaneamente il bar per inottemperanza delle misure anti-Covid-19.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!