Festa di compleanno al ristorante, multati per assembramento a Marsciano 14 giovani - Tuttoggi.info

Festa di compleanno al ristorante, multati per assembramento a Marsciano 14 giovani

Redazione

Festa di compleanno al ristorante, multati per assembramento a Marsciano 14 giovani

Mar, 29/12/2020 - 13:42

Condividi su:


I giovani erano tutti senza mascherina e 4 di loro sequestrati anche 200 gr. di hashish. Multato il titolare dell'esercizio commerciale.

I Carabinieri della Compagnia di Todi, e in particolare quelli delle Stazioni di Marsciano e Montecastello di Vibio, intorno alla mezzanotte di ieri, 28 dicembre, hanno effettuato un controllo presso un struttura ricettiva di Marsciano dove era stata notata la presenza di diverse persone che, come poi accertato, partecipavano a una festa di compleanno.

All’interno dell’esercizio sono stati identificati quattordici giovani di età compresa tra i 18 e i 24 anni, tutti sanzionati ai sensi dell’art. 1 co. 8 del D.L. 33/2020, convertito nella legge 24/2020, per assembramento e mancato utilizzo delle mascherine.

Nello stesso contesto a quattro di questi ragazzi, dopo una perquisizioni personale, sono stati anche trovati e sequestrati circa 200 gr. complessivi di hashish, con conseguente segnalazione degli stessi alla Prefettura di Perugia, ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.

Al titolare della struttura, ugualmente sanzionato per le stesse violazioni alle disposizioni sanitarie, è stata anche contestata quella prevista dall’art. 1 co 10 del D.P.C.M. 03/12/2020, per il mancato rispetto delle disposizioni relative alle attività di ristorazione, con proposta al Prefetto di chiusura dell’esercizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!