Festa democratica, dibattito tutto al femminile in programma venerdì 7 - Tuttoggi.info

Festa democratica, dibattito tutto al femminile in programma venerdì 7

Redazione

Festa democratica, dibattito tutto al femminile in programma venerdì 7

Ven, 07/09/2012 - 08:58

Condividi su:


Prosegue presso il verde attrezzato di San Venanzo, la Festa del Partito Democratico di Spoleto. Il programma politico di venerdi’ 7 settembre, inizia alle ore 18.00 e prevede un dibattito tutto al femminile “Donne in movimento. una nuova stagione delle donne in Umbria”, presentazione della proposta di disegno di legge: norme per le politiche di genere e per una nuova civiltà delle relazioni tra donne e uomini. All’incontro coordinato da Valia Fedeli Alianti (Portavoce Democratiche Spoleto), parteciperanno Anna Ascani (Portavoce Democratiche Umbria), Stefania Fiorucci (Portavoce Democratiche provincia di Perugia), Rita Zampolini (Pari opportunità ANCI), Vilma Fiata (Centro Pari opportunità), seguirà letture di poesie di donne e aperitivo.

A seguire, il programma prevede per le ore 21.00 un dibattito sul “Riordino istituzionale. quale futuro per l’Umbria?” All’incontro coordinato dal Segretario provinciale PD Perugia Dante Andrea Rossi, parteciperanno Renato Locchi (capogruppo PD Regionale),Marco Vinicio Guasticchi (Presidente Provincia di Perugia), Feliciano Polli (Presidente Provincia di Terni), Daniele Benedetti (sindaco di Spoleto), Nando Mismetti (Sindaco di Foligno). Sempre alla stessa ora serata danzante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!