'Festa dello Sport', premiate le eccellenze eugubine - Tuttoggi

‘Festa dello Sport’, premiate le eccellenze eugubine

Redazione

‘Festa dello Sport’, premiate le eccellenze eugubine

Ecco i nomi che hanno ricevuto il 'Premio al merito sportivo' durante il tradizionale appuntamento organizzato dall’ASD Fontanelle Branca
Dom, 25/02/2018 - 16:08

Condividi su:


‘Festa dello Sport’, premiate le eccellenze eugubine

Si è rinnovato ieri (sabato 24 febbraio) l’appuntamento con la Festa dello Sport, il tradizionale veglione organizzato dall’ASD Fontanelle Branca e ospitato per il terzo anno consecutivo dal Crico’s di Cipolleto. Una festa rivolta a tutto il pubblico eugubino, sportivo e non solo, e un momento conviviale sempre molto partecipato che anche quest’anno ha registrate oltre 450 presenze.

L’edizione 2018 è stata caratterizzata anche dalla grande novità voluta dal presidente Giorgio Saldi e da tutti i suoi più stretti collaboratori: l’istituzione del ‘Premio al merito sportivo’, particolare riconoscimento per quegli atleti eugubini che nel corso degli anni si sono contraddistinti nelle rispettive discipline, dando lustro alla città di Gubbio soprattutto fuori dai confini locali.

Nell’elenco dei premiati della prima edizione del ‘Premio al Merito Sportivo’ figurano Asia Angeloni (equitazione), Ubaldo Cecilioni (judo), Matteo Corazzi (rugby) e Gabriele Licata (podismo), mentre Fausto Fiorucci (equitazione) ha ricevuto un riconoscimento alla carriera. Tutti gli atleti sono stati omaggiati con un prodotto della ceramica eugubina, realizzato da Ceramiche Fumanti.


Condividi su:


Aggiungi un commento