Festa dello Sport del Coni, lunedì la cerimonia | Ecco chi sarà premiato - Tuttoggi.info

Festa dello Sport del Coni, lunedì la cerimonia | Ecco chi sarà premiato

Redazione

Festa dello Sport del Coni, lunedì la cerimonia | Ecco chi sarà premiato

Appuntamento alla Sala dei Notari. L’entusiasmo sarà quello a cui la Perugia sportiva è abituata, dunque ai massimi livelli
Dom, 09/12/2018 - 08:23

Condividi su:


La Festa dello Sport del Coni si celebrerà anche quest’anno con tanti sportivi del territorio come protagonisti. Lunedì 10 dicembre alle ore 16:30, presso la Sala dei Notari del Comune di Perugia, saranno dunque consegnate le benemerenze del Coni Nazionale, ovvero le Stelle al Merito Sportivo, le Palme al Merito Tecnico e le Medaglie al Valore Atletico.

Il Presidente del Coni Regionale Domenico Ignozza e il Delegato del Coni di Perugia Roberto Sparnaccini premieranno insieme alle massime autorità politiche, sportive ed istituzionali gli atleti, i dirigenti ed i tecnici che si sono particolarmente distinti per la provincia di Perugia. L’entusiasmo sarà quello a cui la Perugia sportiva è abituata, dunque ai massimi livelli.

Il M° Giampaolo Magri, judoka 7° dan

Riceverà la Stella d’Oro al Merito Sportivo il dirigente Giampaolo Magri. La Stella d’Argento verrà invece consegnata ai dirigenti Giandomenico Baldi, Luigi Dominici, Sergio Mearelli e Sergio Pezzanera; mentre verranno insigniti con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo i dirigenti Giuliano Baiocchi, Marco Billi, Pierluigi Cavicchi, Aurelio Dozzini, Giovanni Marella, Roberto Mogranzini, Sergio Pazzaglia, Antonella Piccotti e Luca Rugini e le società ASD Club Cormorano, ASD Pesca Bastia, Sci Club Spoleto, Sir Safety Perugia Volley, Tennis Tavolo OSMA Marsciano.

Quest’anno verranno anche insigniti della Palma di Bronzo al Merito Tecnico i tecnici Mario Camilli e Fabio Gorietti.

Tante inoltre le medaglie al valore atletico che verranno consegnate ai Campioni del nostro territorio. Agnese Duranti, Luca Lucaroni e Daniele Valeri riceveranno la Medaglia d’Oro; Stefano Proietti e Alessandro Varazi quella d’Argento; Federico Acciari, Laura Baldelli, Nicola Becchetti, Demetrio Bruschi, Fabrizio Caporicci, Tiziana Crocioni, Costanza Laliscia, Giuliano Nati e Marco Nati riceveranno la Medaglia di Bronzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!