FESTA DELL’ANZIANO: SCOPRI I PREMIATI NELLA PHOTOGALLERY DI TO® - Tuttoggi.info

FESTA DELL’ANZIANO: SCOPRI I PREMIATI NELLA PHOTOGALLERY DI TO®

Redazione

FESTA DELL’ANZIANO: SCOPRI I PREMIATI NELLA PHOTOGALLERY DI TO®

Lun, 10/12/2007 - 23:22

Condividi su:


Appuntamento, come tradizione, al Centro Sociale e Culturale di Sant’Eraclio per la Festa dell’Anziano. Come ogni anno, sono stati assegnati gli attestati di onore ai soci che hanno compiuto 80 anni nel 2007. Accolti da calorosi applausi per il raggiunto traguardo anagrafico, sono stati omaggiati con una pergamena ricordo dalla Presidente Angela Ponti cinque ottantenni del Centro Sociale: Cristina Burganti, Palma Maria Capezzali, Rosa Ciotti, Ponti Giuseppe e Filomena Ruggeri. L’iniziativa ha preso avvio con la celebrazione di una S. Messa nella Chiesa della Casa Serena (ex ONPI), e poi non sono mancati i saluti di Rivo Loreti, presidente di Circoscrizione, di Angela Ponti, presidente del Centro Sociale e Culturale di Sant’Eraclio e Piero Giovannini, Coordinatore dei Centri Sociali del Comune di Foligno. In programma una conferenza condotta dal dottor Antonio Catanzani, che ha spiegato le più importanti patologie dell’apparato uro-genitale maschile e femminile, sottolineando le necessarie azioni di igiene e di prevenzione. Sorrisi, scambi di ricordi ed emozioni sono proseguiti facendo quattro chiacchiere davanti ad una cena gustata in un ristorante locale, pietanze alle quali è seguito il brindisi finale di buon augurio per il tesseramento 2008 e per le molteplici manifestazioni che il Centro Sociale e Culturale di S. Eraclio ha già messo in programma.

(Tiziana Ferrieri)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!