Festa della coreografia, domenica a Corciano l'Opes Gym 2023

Festa della coreografia, domenica a Corciano l’Opes Gym 2023

Redazione

Festa della coreografia, domenica a Corciano l’Opes Gym 2023

Ven, 17/03/2023 - 12:23

Condividi su:


Dalle 15 al palasport di San Mariano la sfida spettacolare tra le scuole che partecipano a questa XI edizione

Sarò il palasport di San Mariano di Corciano ad ospitare, domenica 19 marzo, l’XI edizione dell’Opes di ginnastica e coreografia, organizzata dal comitato provinciale di Perugia. La spettacolare Festa della Coreografia, che vedrà impegnate associazioni e scuole del circuito umbro e gruppi di fuori regione.

Questo l’elenco delle scuole partecipanti all’Opes Gym 2023:

  • Asd Eos Ritmica Rieti
  • Asd Saimon Dance Trevi (Pg)
  • Asl Olympia wellness fitness club Todi di Moira e Morena Ciucci
  • Tersicore Danza Castiglion del Lago (Pg)
  • Asd Dance Studio Florida’s Terni
  • Art Ballet Bevagna (Pg)
  • Village Pantalla di Todi (Pg)

Anche quest’anno la manifestazione è patrocinata dal Comune di Corciano, grazie all’interesse dell’assessore Braconi. Responsabile del settore Opes Moira Ciucci; responsabili organizzativi e di segreteria Rosa Quaglietti, Benedetta Rosati e Rolando Traversini. Presenterà la manifestazione Paola Frusta.

La Giuria è composta da:

  • Gioia Malentacchi: insegnante e preparatore atletico, atleta di livello nazionale di artistica e ritmica, ha fatto parte della nazionale italiana di Aerobica ed è stata campionessa Italiana; giudice internazionale ai campionati del mondo di aerobica;
  • Roberto Calderini: danzatore, docente internazionale e coreografo professionista per teatro e TV;
  • Francesco Lupattelli: ufficiale di gara per le discipline Disco Dance e Danze Jazz della Federazione Italiana danza sportiva.

Il programma prevede l’inzio delle esibizioni alle ore 15, per protrarsi fino alle ore 18 circa. Al termine di questa grande festa di ginnastica e coreografia, premiazioni per tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!