Festa della cipolla di Cannara, anteprima domani a Perugia - Tuttoggi.info

Festa della cipolla di Cannara, anteprima domani a Perugia

Redazione

Festa della cipolla di Cannara, anteprima domani a Perugia

Mer, 24/08/2022 - 12:49

Condividi su:


Si accendono i fornelli all’Hotel Brufani che il 25 agosto ospiterà il cooking show di anteprima della 40esima Festa della cipolla di Cannara

Si accendono i fornelli all’Hotel Brufani di Perugia che giovedì 25 agosto alle 11.30 ospiterà il cooking show di anteprima della 40esima Festa della cipolla di Cannara, in programma nel borgo umbro da martedì 30 agosto a domenica 11 settembre, con una pausa lunedì 5 settembre.

A preparare le deliziose pietanze, che potranno essere degustate in alcuni dei sei stand gastronomici durante le serate della Festa, saranno gli chef Michele Pidone, dello stand Cortile Antico, che preparerà risotto cacio e pepe con polvere di cipolla bruciata; Emanuele Sorbini, dello stand El cipollaro, che proporrà tagliatelle paglia e fieno alla cannarese, e Adriano Asisani, dello stand Giardino Fiorito, che cucinerà filetto di maiale con cipolle, mandorle, mostarda e crostone di pane bianco.

Saranno presenti, inoltre, Roberto Damaschi, presidente dell’Ente Festa della cipolla, Fabrizio Gareggia, sindaco di Cannara, e Pietro Bellini, presidente del Gal Valle umbra e Sibillini, grazie al cui contributo è organizzato l’evento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!