Festa degli Auguri al CoCo Disco per il Bruco - maxifotogallery - Tuttoggi.info

Festa degli Auguri al CoCo Disco per il Bruco – maxifotogallery

Pietro Manna

Festa degli Auguri al CoCo Disco per il Bruco – maxifotogallery

L’Associazione dei commercianti di Viale Marconi si riunisce per gli auguri di Natale
Lun, 15/12/2014 - 17:02

Condividi su:


Tanta voglia di divertirsi e di festeggiare. Ecco il segreto del successo della ‘Festa degli Auguri’ che l’Associazione il Bruco ha organizzato al CoCo nel week end appena trascorso.

In compagnia di un folto gruppo di amici dell’attiva Associazione di commercianti spoletini, il Presidente Leonello Spitella ha partecipato all’evento salutando gli intervenuti con un discorso di auguri. Fondamentale per la serata è stato il coordinamento di Gherda, anche lei presente con un gruppo di amici così come i titolari delle attività Rosella Abbigliamento, Bocci Vivai e Carciofi Boutique, tutti, rigorosamente, esercenti di Viale Marconi.

Con la Festa degli Auguri di sabato al CoCo, il Bruco incassa un altro evento ben riuscito dopo l’onda positiva della terza edizione di Marconi Vintage che si è tenuta lo scorso mese lungo il Viale dello shopping spoletino.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!