FESTA ANTICAPITALISTA: C'E' SPAZIO PER UN'ALTRA POLITICA DI CRITICA SOCIALE E CULTURALE? - Tuttoggi.info

FESTA ANTICAPITALISTA: C'E' SPAZIO PER UN'ALTRA POLITICA DI CRITICA SOCIALE E CULTURALE?

Redazione

FESTA ANTICAPITALISTA: C'E' SPAZIO PER UN'ALTRA POLITICA DI CRITICA SOCIALE E CULTURALE?

Mer, 22/07/2009 - 11:53

Condividi su:


Piano Regolatore, Politiche del Lavoro, Garanzie Sociali, ma sopratutto: siamo condannati al pensiero e all'agire unico o c'è spazio per un'altra politica di critica sociale e culturale al sistema? E' quanto propone CASA ROSSA e per discuterne ha invitato gli esponenti della sinistra non di governo. Alcuni hanno accettato l'invito e ci saranno, Calabresi dei Comunisti Italiani, il Movimento che si ispira a Grillo e altri senza una definita collocazione politica; altri, Rifondazione comunista, hanno fatto sapere che ne hanno parlato e non vengono.

La domanda più classica per un comunista sarà posta da Casa Rossa ai suoi ospiti, che fare? Ovvero è possibile fare insieme almeno alcune battaglie politiche fondamentali per la popolazione della nostra città?.

Il programma musicale vede protagonista Agostino, un chitarrista di valore originario della nostra città, che eseguirà ritmi pop e blus, secondo le più consolidate tradizioni dei due generi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!