Festa all'afropub senza mascherine, interviene la municipale

Festa all’afropub senza mascherine, interviene la municipale

Redazione

Festa all’afropub senza mascherine, interviene la municipale

Mar, 28/09/2021 - 08:57

Condividi su:


I vigili, giunti a piazza del Bacio dopo le segnalazioni di residenti disturbati dal frastuono, hanno trovato 70 persone ammassate e senza mascherina

Ancora irregolarità contestate all’afropub di Fontivegge. La polizia locale, intervenuta a causa degli eccessivi rumori segnalati da alcuni residenti, ha trovato una settantina di persone all’interno senza mascherina. Partecipavano, sembra, ad una festa, senza il rispetto delle norme anti Covid.

Il locale aveva riaperto da un paio di settimane dopo un provvedimento di chiusura a seguito di una festa abusiva.

Nelle ultime settimane sono stati numerosi gli interventi di polizia locale e forze dell’ordine nella zona di Fontivegge, spesso a seguito di segnalazioni dei residenti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!