Festa al Prato, l’alcol fa il suo lavoro / Carabinieri fermano goliardici - Tuttoggi.info

Festa al Prato, l’alcol fa il suo lavoro / Carabinieri fermano goliardici

Davide Baccarini

Festa al Prato, l’alcol fa il suo lavoro / Carabinieri fermano goliardici

Numerose segnalazioni per ubriachi molesti e schiamazzi a tarda notte / Minorenne pizzicato con la droga
Dom, 31/08/2014 - 12:39

Condividi su:


L’ “eccessiva” allegria e la “spensieratezza” che da sempre provocano le giornate dell’artigianato storico anche quest’anno hanno fatto le loro “vittime”, tenendo alquanto impegnati i Carabinieri tifernati.

Il peggior nemico di questa bellissima e storica manifestazione, l’alcol, ha regalato momenti non proprio piacevoli. Nella notte, infatti, sono arrivate diverse segnalazioni per atteggiamenti molesti e schiamazzi, provenienti dal rione Prato e non solo. Molti i ragazzi ubriachi, di tutte le età, che sono stati accompagnati in caserma per i dovuti accertamenti.

Nel pomeriggio di ieri , invece, i militari avrebbero fermato un minore nei pressi del loggiato Gildoni: il ragazzo, segnalato poi alla Prefettura, nascondeva addosso della droga.

Per quanto riguarda le note positive bisogna segnalare, come spesso accade, la grandissima partecipazione dei cittadini, che hanno riempito le taverne e hanno “intasato” via San Florido e le altre vie del rione nella serata di punta della manifestazione. Nonostante i lavori ancora in corso anche piazza della Gramigna si è rivelata particolarmente “viva”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!