Ferro di Cavallo, tra i palazzi è spuntata la gigantesca antenna - Tuttoggi

Ferro di Cavallo, tra i palazzi è spuntata la gigantesca antenna

Redazione

Ferro di Cavallo, tra i palazzi è spuntata la gigantesca antenna

Molti residenti sono preoccupati per possibili rischi per la salute
Ven, 20/12/2019 - 15:09

Condividi su:


Ferro di Cavallo, tra i palazzi è spuntata la gigantesca antenna

Una volta c’era la torre civica a svettare nei borghi a rappresentarne, tra le altre funzioni, l’identità. Nel quartiere di Ferro di Cavallo, sulla collina che domina l’area di Pian di Massiano, tra i tanti palazzo costruiti dagli anni ’70 è spuntata una gigantesca antenna per la telefonia.

Così alta da svettare ben sopra i palazzi. E ovviamente visibile da ogni punto, con la sua vetta rosso vermiglio.

La foto delle operazioni della complessa installazione è stata scattata dalla consigliera comunale di Italia Viva, Emanuela Mori, indignata per quello che considera uno scempio e magari anche un rischio per la salute dei residenti.

L’installazione dell’antenna sta creando dibattito, tra quanti manifestano la propria preoccupazione e quanti ritengono che si tratti comunque di un prezzo da pagare al progresso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!